Associazione di volontariato Mediaetà

site de rencontre uae sites de rencontres maroc sans inscription

flirter sur internet c'est tromper site de rencontre amoureuse 100 gratuit Medi@età è un'associazione di volontariato della Sinistra Piave costituitasi nel marzo del 2008 che si rivolge alla generazione di coloro che affrontano il passaggio tra l'età matura e quella anziana. Un periodo di transizione segnato spesso da profondi cambiamenti nella vita delle persone a livello familiare, professionale, fisico e psicologico; una svolta che può rappresentare per molti un nuovo inizio e per la società un serbatoio di esperienze da non disperdere.

site de rencontre de riche gratuit La cornice entro cui si muove l'associazione è quella della solidarietà e partecipazione, nell'ottica di inclusione e coesione sociale, a cui si unisce un sentimento di appartenenza territoriale e di recupero delle tradizioni che si incrocia con la sperimentazione di nuovi stili di vita e guarda con interesse alle nuove esperienze di economia civile e solidale, alla sobrietà come valore, alla tutela dell'ambiente come segno di rispetto per le generazioni più giovani.

http://www.catalunyacamina.org/?filtraciya=hombre-solo-quiere-ser-tu-amigo&041=a0 Le persone di mediaetà oggi sono più esigenti e consapevoli e desiderano scegliere in autonomia come organizzare la propria vita.

«Ogni persona è imprenditore della propria vita e la sua vita fra tutte le imprese è la più importante» (Moni Ovadia)

https://allerweltshaus.de/gildo/1719 L'età non è una discriminante, ma una continua maturazione del sé, delle forme comunicative, espressive e del fare, semmai col tempo le azioni si fanno più lente perché il corpo reclama più tempo per sé. E’ importante quindi avere consapevolezza del passare del tempo, accoglierlo con dolcezza, canalizzare l'energia interiore, emotiva e fisica perché non si assopisca, o peggio diventi negativa, per rafforzare le relazioni, intraprendere nuovi progetti, rimettersi in gioco.

Emozioni, curiosità, bisogno di senso, non hanno età si tratta di tenerle vive, spalancare le finestre e lasciar entrare i sogni, le bellezze, le idee, le opportunità per un’esistenza a misura d’uomo e donna.

“Il dialogo con il cuore resiste al tempo” (card. Carlo Maria Martini)

rencontres bd gruissan 2014 Le nostre origini

Mediaetà è nata da un progetto del Coordinamento del volontariato della Sinistra Piave, finanziato da un bando regionale del 2006

cherche femme khenchela Le persone

Attualmente l'associazione conta 63 volontari.

opcje binarne strategie 5 minut Il direttivo è composto da:

Giuseppe Maset – presidente

Raffaella Dal Vecchio - vice presidente

Guido Corocher - segretario

Flora Dei Tos – consigliere

Aureliana Della Giustina - consigliere

Paola Cettolin - consigliere

Roberto Sonego - consigliere

Attachments:
Download this file (la_mediaeta_progetto_iniziale.pdf)la_mediaeta_progetto_iniziale.pdf[ ]406 kB