Laboratori di autobiografia

köpa Sildenafil Citrate köpenhamn Lo spazio della memoria: ricordare, raccontare, raccontarsi, ascoltare, dalla memoria individuale a quella collettiva per far rivivere il passato nel presente. 

iqoption supporto Venti volontari biografi "custodi di storie" hanno raccolto:

 

http://gatehousegallery.co.uk/?myka=piattaforma-di-prova-per-opzioni-binarie&66d=c9 MI È MANCATO TUTTO, NON MI È MANCATO NIENTE. DONNE E UOMINI DI CASA FENZI SI RACCONTANO

http://www.mike-atkinson.com/?himene4=conviene-fare-trading-on-line&7c4=69 Le biografe di Mediaetà hanno raccolto dieci storie di vita di altrettanti ospiti, uomini e donne, accolti presso il Centro di Servizi “Francesco Fenzi”, di Conegliano (TV): Anna, Clara, Erminio, Gemma, Giuseppe, Jole, Guido, Pierina, Renzo e Valnea.

option fair demo È attraverso il loro sguardo, i loro racconti, i ricordi  delle tante esperienze vissute che si apre al lettore la possibilità di un viaggio affascinante e poliedrico attraverso il ‘900, alla scoperta delle radici su cui poggia la nostra identità e il nostro vivere.

24option kostenlos Le autobiografie raccolte sono legate alla straordinarietà e ordinarietà dei nostri giorni; raccontano di quanto abbiamo saputo custodire e far crescere e come, anche grazie all’ascolto, sia possibile salvare ciò che siamo e vogliamo essere.

http://longonotgate.co.ke/?kodsas=esperienze-personali-opzioni-binarie&c5a=82 Editore: Dario De Bastiani

Anno edizione: 2017

Pagine: 203

ISBN: 978-88-8466-524-9 

 

dating sites in london ontario VITE CHE SI RACCONTANO

Pubblicazione realizzata dall'associazione.

Raccoglie 13 biografie di uomini e donne del vittoriese e dintorni: per ripercorrere la storia di un secolo ascoltando le storie di chi l'ha attraversato.

"Deventar veci: cossa volo dir? aver voja de far e no l'è pi' la forza, aver corajo, ma le gambe le trema, veder lontan e sbater al naso da vizin" Remigio

 

 

SPECCHI DI VITA

Seconda pubblicazione dell'associazione.

Sono state raccolte 18 biografie di coloro che quotidianamente e silenziosamente si impegnano in molteplici ambiti di attività.

Tradizione e modernità, passato e futuro si intrecciano in questi scorci di vita, ci offrono nuove prospettive e ci aiutano ad ampliare la nostra definizione di umanità.

 

 

 

http://autoinforma.it/index.php?option=com_k2 IL SOLE NON DIMENTICA NESSUN VILLAGGIO

a cura della Caritas diocesana di Vittorio Veneto (Kellerman editore)

Dodici racconti autobiografici di migranti raccolti dalle biografe dell'associaz. Medietà con mediatori culturali e interpreti.

Storie di uomini e donne che vengono da "altrove" con alle spalle una storia, dignità e affetti, sofferenza, paura, per sfuggire dalle guerre, sopraffazioni, fame.

Attachments:
Download this file (Biografie_approfondimento.pdf)Biografie_approfondimento.pdf[ ]748 kB