Progetti in rete

http://lokoli.com/?rtyt=site-rencontres-juives-mazal&dae=f5 sites de rencontres maroc sans inscription

per una partecipazione attiva e solidale
per rafforzare il bene comune nella Comunità

 

site de rencontre amoureuse 100 gratuit CENTRI DI SOLLIEVO

Un servizio per il benessere e "sollievo" di site de rencontre de riche gratuit persone con lieve decadimento cognitivo e loro familiari.

I Centri di sollievo rientrano nel progetto "Fare rete per i Centri di sollievo - Ulss 2 Marca Trevigiana - distretto Pieve di Soligo", finanziato dalla Regione Veneto, con la collaborazione del Coordinamento volontariato della Sinistra Piave.

Medi@età è impegnata all'avvio e gestione del Centro di Sollievo di Bibano di Godega di Sant'Urbano, Cappella Maggiore, Codognè e Revine Lago.

Il Centro di Sollievo di Soligo è gestito dall’associazione Viezzer.

Il Centro di Sollievo di Susegana è gestito dalle associazioni Famigliari Alzheimer e Viezzer.

Il Centro di Sollievo di Conegliano è gestito dall'associazione CONtea Conegliano.

Vedi progetto "Fare rete per i Centri sollievo"del Coordinamento Volontariato Sinistra Piave.

BOTTEGHE ARTIGIANALI ARTI E MESTIERI

L’impegno dell’associazione è quello di valorizzare il significato del lavoro (art. 1 Costituzione) nella sua globalità: http://www.catalunyacamina.org/?filtraciya=hombre-solo-quiere-ser-tu-amigo&041=a0 dal settore produttivo al settore solidale (saperi – socialità – servizio) per offrire ai giovani modelli da cui trarre linfa, coraggio e ottimismo.

Manualità, creatività, talento e solidarietà si intrecciano tra loro per far acquisire competenze e creare l’interesse a sperimentare in modo innovativo attività tradizionali e di volontariato.

I vari progetti in collaborazione con Coordinamento Sinistra Piave e Cooperative sociali si sono conclusi.

  • https://allerweltshaus.de/gildo/1719 Agorà con e per i giovani,finanziato da CSV di Treviso, sono stati attivati laboratori di cucito “atelier”, di economia domestica, di arte casearia.
  • rencontres bd gruissan 2014 Saperi, sapori e solidarietà è stato realizzato un corso di cucina teorico-pratico.
  • cherche femme khenchela Lavoro…in corso finanziato da un bando regionale per aiutare e accompagnare le persone in condizioni di fragilità attraverso iniziative e percorsi interattivi per l’autonomia lavorativa.
  • opcje binarne strategie 5 minut Per non perdere…il filo, finanziato da CSV-TV: Laboratorio di cucito a Oderzo con l’Associazione San Vincenzo de Paoli per accompagnare alcune donne in un percorso di acquisizione di abilità

DOPO SCUOLA E ALFABETIZZAZIONE

Alcune volontarie in questi anni si sono rese disponibili, quando richiesto, a collaborare al dopo-scuola e ad aiutare persone in difficoltà con la nostra lingua.

SERVIZIO CIVILE ANZIANI

Azione civica e como ligar gratis pelo whatsapp no windows phone risorsa per la Comunità: iniziative di sensibilizzazione, promozione e sviluppo del servizio civile anziani.