NEWS

Ricordati di me, 21 settembre 2017

go In occasione della 24^ Giornata Mondiale Alzheimer 2017 la comunità locale si è chiesta quali iniziative di sensibilizzazione promuovere per aumentare la consapevolezza della popolazione sul tema delle demenze. 

go to link

go site Una patologia, purtroppo, più vicina di quanto si pensi e in costante crescita, che in modo “democratico” colpisce 47 milioni di persone in tutto il mondo, destinate a triplicarsi entro il 2050. 

opcje binarne godziny otwarcia

follow site  

simulazione opzioni bi

see A fronte di ciò, pare opportuno promuovere sia una migliore comprensione della patologia sia l’accettazione sociale delle persone affette con l’obiettivo di ridurre le riluttanze e la stigmatizzazione per facilitare un contatto aperto con le persone malate. 

http://bowlnorthway.com/?jisdjd=esperienze-su-opzioni-binarie&80a=7a

http://creatingsparks.com.gridhosted.co.uk/?endonezit=binary-options-excel-spreadsheet Per questo motivo, è importante sensibilizzare la popolazione sulla realtà e i bisogni delle persone colpite, sui servizi socio-sanitari che nel nostro territorio si occupano di questa malattia e del grande lavoro svolto dai volontari che aiutano concretamente le persone affette da demenza e i loro familiari a convivere con il dramma della malattia, puntando ad un miglioramento dell’inclusione e della qualità di vita. 

http://tmpab.com/?semeynaya=Köp-Viagra-Lidingö Il messaggio è che non bastano i Servizi, ma è ig binary options fondamentale che si concretizzi un'operazione culturale per vincere lo stigma e la vergogna che mettono spalle al muro i malati e le loro famiglie e che sono una delle cause principali di solitudine. Per queste ragioni famiglie, professionisti, volontari e le istituzioni pubbliche del territorio hanno scelto di agire insieme creando una rete connessa e capace di usare più linguaggi per raggiungere le famiglie delle nostre comunità. 

Attachments:
Download this file (Giornata2017.pdf)Giornata2017.pdf[ ]122 kB